INNOVAZIONE

Più che una camicia, una piccola opera d’arte, ideata con cura sin dalle prime fasi. Non solo tecnica, ma anche fine teoria nella scelta di temi, pattern, filati, coerenti tra loro. Nulla è lasciato al caso. Vincenzo Di Ruggiero elabora personalmente le collezioni immaginando trame e armature, selezionando tessuti e filati, componendo palette di fantasie e colori.
La lavorazione sartoriale unita alla qualità delle materie prime e alla creatività si esprime al meglio nelle proposte di ogni stagione con l’obiettivo di emozionare il cliente che, più che una camicia, indossa un vero e proprio oggetto del desiderio.


LIMITED EDITION

Qualità eccelsa per la limited edition contrassegnata dall’etichetta storica Di Ruggiero. Allora come oggi la stessa cura del capo, proposto in pattern diversi, dai più semplici ai più audaci. Il raso di cotone in varie proposte racchiuse in un packaging  elegante che ne esalta la preziosità e il valore.
Le vestibilità sono diverse per poter soddisfare qualunque mercato, mentre la molteplice proposta di colli, sia classici che sportivi, spazia in un archivio di oltre mille modelli.